Vomero, arrestati i ladri degli scooter: adesso è caccia ai due in fuga

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Arrestata la banda degli scooter: facevano razzie di motoveicoli, la ps sulle tracce dei due fuggitivi.

Sono stati identificati i ladri degli scooter che nel Vomero facevano razzie di motorini: ad identificarli un poliziotto in borghese che si trovava di passaggio sul proprio scooter e si è accorto della presenza di due uomini sospetti. Come riportato dal Mattino: “Uno di questi era a bordo di un Kimko nero e spingeva col piede un altro uomo, che si trovava a bordo di un secondo motociclo, sempre Kimko di colore bianco. Quando il poliziotto li ha avvicinati chiedendo loro di fermarsi e presentandosi, i due si sono dati alla fuga, gettando a terra lo scooter che stavano spingendo e cercando di far perdere le loro tracce”.

L’inseguimento è giunto al suo termine in via San Giacomo dei Capri: qui il poliziotto è riuscito a bloccare i due ladri ed immediatamente ad allertare gli agenti dei Commissariato Arenella che subito si sono precipitati sul posto. Della banda, soltanto due sono riusciti a fuggire, mentre il restante della banda è stato identificato e condotto in carcere. La polizia intanto si dedica alla ricerca degli altri due fuggitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Leonardo Colucci: l’ingrediente più prezioso è il calore di Castellammare

Leonardo Colucci, ex allenatore della Juve Stabia, ci parla della stagione delle vespe appena trascorsa e del prossimo match di Super Coppa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare