Vasco Rossi è Guinness dei primati 2017!

Visite : 0Vasco Rossi raggiunge il Guinness dei Primati 2017 con i 225 mila fan,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Vasco Rossi raggiunge il Guinness dei Primati 2017 con i 225 mila fan, intanto si prepara per il prossimo tour Vasconostop.

Il 2017 è stato l’anno di Vasco Rossi; pieno di successi, sulla scia di 40 anni di carriera piena di riconoscimenti e soddisfazioni sul piano lavorativo, come riportato dall’Ansa:” In barba agli anni che passano, e a qualche guaio fisico, tira dritto per la strada che ha iniziato a segnare più di 40 anni fa. “Per colpa d’Alfredo”, direbbe lui con la sua solita aria sbarazzina, che a 65 anni non lo abbandona mai“. Quest’anno Vasco Rossi è riuscito ad entrare nel Guinness dei Primati: ciò è stato possibile grazie ai suoi fan, 225 mila che lo hanno seguito ed acclamato al Modena Park il 1 luglio: “Un evento unico, una festa senza fine che prosegue nelle classifiche discografiche di fine anno che lo vedono in vetta con l’album live che ripropone il concertone di Modena che ha avuto anche una coda pre-natalizia con la versione cinematografica del Vasco Modena Park“.(fonte: Ansa). La voglia di mettersi in gioco non finisce, infatti già ci sono in porto nuove canzoni ed un tour pronto a replicare numeri da capogiro: si tratta del Vasconostop, previsto per l’estate 2018 negli stadi.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare