Oggi avvenne, nel 2007 Zalayeta decise Napoli-Parma

LEGGI ANCHE

Era il Napoli di Edy Reja

Nei ricorsi storici dei ricordi del Napoli affiorano, spesso, alla mente imprese, eventi e momenti malinconici. Uno di questi ricordi appartiene al 9 dicembre 2017.

Il giorno 9 dicembre il Napoli ha giocato tredici partite, undici in serie A, due in serie B, conquistando quattro vittorie, quattro pareggi e  cinque sconfitte.

Ricordiamo l’1-0 al Parma nella quindicesima giornata della serie A 2007/08

Questa è la formazione schierata da Edy Reja:

Iezzo, Cupi, Cannavaro, Contini, Grava, Blasi, Gargano (84′ Hamsik), Bogliacino, Savini, Zalayeta (90′ Sosa), Lavezzi (76′ Calaiò)

I gol: 18′ Zalayeta

Nel primo campionato di serie A dell’era De Laurentiis il Napoli si è piazzato all’ottavo posto con 50 punti. Lo scudetto è andato all’Inter di Roberto Mancini.

Juve Stabia, semifinale play off che vale una promozione: Dopo la Cremonese anche il Monza vola in Serie A

Secondo anno consecutivo in cui la squadra che elimina le Vespe in semifinale centra la promozione. A Castellammare resta l'orgoglio per un percorso che certifica il valore del progetto.

Ti potrebbe interessare