Osasuna, il Dg: “Diversi club seguono Berenguer, contiamo di chiudere con il Napoli”

LEGGI ANCHE

Il Napoli non molla Alex Berenguer dell’ Osasuna. La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha contattato Francisco Canal, direttore generale del club spagnolo. Ecco quanto evidenziato:

“Non ci sono novità significative. Non rendiamo note le cifre che ballano per non mancare di rispetto al Napoli. Ci sono tanti club che seguono Berenguer ma siamo ottimisti che si possa chiudere con la squadra di De Laurentiis”.

Juve Stabia, ricapitalizzazione da circa 7 mln di euro: Agnello lascia o ricapitalizza? Il 10 giugno l’esito

Con il comunicato ufficiale della Juve Stabia emergono ufficialmente i nomi dei potenziali acquirenti e la richiesta del tribunale di un aumento del capitale a 6,9 mln per garantire l’iscrizione in B

Ti potrebbe interessare