Sarri: “Perdere sarebbe stato troppo. Commessi i soliti errori, abbiamo rimesso in partita l’ avversario”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post di Sassuolo-Napoli:

“Nel primo tempo il contatto su Mertens era sembrato netto. Nonostante una buona partita abbiamo commesso i soliti errori che hanno condizionato diverse partite. Riusciamo a fare degli errori e rimettere in partita avversari che sono in grande difficoltà. Questo è un aspetto negativo che è venuto fuori in qualche situazione e ci è costato qualche punto. Dalla gara di andata a oggi abbiamo fatto 46 punti, un risultato straordinario. La squadra complessivamente ha fatto una buona partita, meritavamo la vittoria. Abbiamo preso tre pali, di cui uno interno clamoroso. Sono episodi sfortunati, però abbiamo riportato in partita un avversario in difficoltà. E’ un aspetto che dobbiamo migliorare.

Secondo posto? E’ chiaro che andremo a quattro punti dalla Roma ma abbiamo l’ obbligo di continuare a crederci e lottare fino alla fine.

Milik?Sono contento per Arek, dopo mesi di difficoltà era importante tornare al gol. La squadra ha dato tutto dal punto di vista caratteriale, perdere sembrava troppo. Mi dispiace perché potevamo portare a casa i tre punti
Siamo venuti su un campo difficile per diversi aspetti e la squadra ha fatto bene. Poi siamo stati sfortunati e ci siamo creati degli episodi sfavorevoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Langella Juve Stabia: in Campania secondi solo al Napoli

Andrea Langella, Presidente della Juve Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare