Terremoto Campi Flegrei, palazzi sgomberati dopo le scosse – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Terremoto ai Campi Flegrei.A Pozzuoli e in tutta l’area, colpita dal sisma, sono state finora 36 le famiglie sgomberate.

Sono quasi tutti residenti tra Pozzuoli, Bacoli e il quartiere Agnano di Napoli, a ridosso della Solfatara.Le crepe come si vede nelle immagini del filmato sono evidenti, sia all’esterno che all’interno delle case.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Post Fata Resurgo: Sabato tutti al Menti per difendere la nostra storia e il nostro orgoglio

Tra il miracolo sportivo di Abate e le ombre societarie, Castellammare si deve stringere attorno alla Juve Stabia. Contro il Catanzaro prezzi popolari per difendere la storia, l'orgoglio e il sogno play-off

Ti potrebbe interessare