Gabbiadini, l’ intermediario: “Contatti concreti con la Premier. Occhio anche al mercato cinese, ma…”

Visite : 0Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, ha parlato del futuro di Manolo Gabbiadini ai...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, ha parlato del futuro di Manolo Gabbiadini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

 
“Confermo l’interesse di squadre come Southampton e Schalke. Sono pochi gli attaccanti del suo valore in giro. E’ logico che il Napoli faccia il gioco delle parti e chieda determinate cifre. Chi vuole il suo cartellino deve trovare il giusto accordo economico. Vediamo, abbiamo contatti reali con la Premier. E’ giusto anche accontentare una società come quella  partenopea che paga sempre un pò in più i calciatori che acquista. Quindi se si vuole un calciatore azzurro bisogna accettare la richiesta  economica del club.
Ipotesi che possa restare? Non sarebbe vantaggioso, a giugno il Napoli non guadagnerebbe nulla dalla cessione. Non escludo che, se la società lo toglie dal mercato, si valuti anche il rinnovo del suo contratto. Occhio anche a una pista che potrebbe portare al mercato cinese, sono diversi gli allenatori italiani lì. Chiaramente si tratta di un’ ipotesi, il Napoli sa cosa vuole”

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare