16 C
Castellammare di Stabia

Apprensione Napoli, Victor Osimhen oggi sarà in campo per le qualificazioni alla Coppa d’Africa

LEGGI ANCHE

V

ictor Osimhen, il centravanti nigeriano del Napoli, nei prossimi giorni sarà impegnato nelle gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, contro il Benin e il Lesotho.

Apprensione Napoli, Victor Osimhen oggi sarà in campo per le qualificazioni alla Coppa d’Africa

Questa settimana, antecedente alla prossima partita del Napoli in campionato prevista per il 3 aprile, sarà una settimana ansiogena per il club azzurro che potrebbe rischiare di perdere pezzi pregiati a causa di eventuali infortuni o contagi in Nazionale.

Ciò che maggiormente preoccupa i partenopei è un’eventuale disavventura stile Osimhen della scorsa sosta nazionali, che ha visto il giovane attaccante azzurro lontano dal prato verde per moltissimo tempo.

Pochi giorni fa la foto in aeroporto senza mascherina pubblicata dallo stesso Victor Osimhen sui social ha fatto tanto discutere e ha fatto preoccupare non poco il team di ADL.

Dunque in casa Napoli si spera vivamente possa andare tutto liscio come l’olio, così da rendere futili ogni tipo di ansie e paure.

SSC Napoli che è sempre stata sfortunata per quanto riguarda i suoi nuovi attaccanti, perché dal lontano 2013 ad oggi i suoi bomber, alla loro prima stagione con la maglia azzurra, hanno sempre rimediato un infortunio.

Ricordiamo ad esempio il piccolo incidente di Gonzalo Higuain rimediato impattando su uno scoglio dopo un brutto tuffo, la rottura del crociato qualche anno dopo per Arek Milik in nazionale e quest’anno l’infortunio di Osimhen alla spalla sempre in nazionale.

Insomma un incubo, quello delle partite in nazionale, che aleggia fortemente ancora una volta nel cielo azzurro di Napoli.

“Apprensione Napoli, Victor Osimhen oggi sarà in campo per le qualificazioni alla Coppa d’Africa” A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare