29.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Apprensione Napoli, Victor Osimhen oggi sarà in campo per le qualificazioni alla Coppa d’Africa

Da leggere

Victor Osimhen, il centravanti nigeriano del Napoli, nei prossimi giorni sarà impegnato nelle gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, contro il Benin e il Lesotho.

Apprensione Napoli, Victor Osimhen oggi sarà in campo per le qualificazioni alla Coppa d’Africa

Questa settimana, antecedente alla prossima partita del Napoli in campionato prevista per il 3 aprile, sarà una settimana ansiogena per il club azzurro che potrebbe rischiare di perdere pezzi pregiati a causa di eventuali infortuni o contagi in Nazionale.

Ciò che maggiormente preoccupa i partenopei è un’eventuale disavventura stile Osimhen della scorsa sosta nazionali, che ha visto il giovane attaccante azzurro lontano dal prato verde per moltissimo tempo.

Pochi giorni fa la foto in aeroporto senza mascherina pubblicata dallo stesso Victor Osimhen sui social ha fatto tanto discutere e ha fatto preoccupare non poco il team di ADL.

Dunque in casa Napoli si spera vivamente possa andare tutto liscio come l’olio, così da rendere futili ogni tipo di ansie e paure.

SSC Napoli che è sempre stata sfortunata per quanto riguarda i suoi nuovi attaccanti, perché dal lontano 2013 ad oggi i suoi bomber, alla loro prima stagione con la maglia azzurra, hanno sempre rimediato un infortunio.

Ricordiamo ad esempio il piccolo incidente di Gonzalo Higuain rimediato impattando su uno scoglio dopo un brutto tuffo, la rottura del crociato qualche anno dopo per Arek Milik in nazionale e quest’anno l’infortunio di Osimhen alla spalla sempre in nazionale.

Insomma un incubo, quello delle partite in nazionale, che aleggia fortemente ancora una volta nel cielo azzurro di Napoli.

“Apprensione Napoli, Victor Osimhen oggi sarà in campo per le qualificazioni alla Coppa d’Africa” A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy