16.1 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Mister Di Maio: abbiamo dimostrato una marcia in più

LEGGI ANCHE

V

irtus Stabia, le dichiarazioni di Mister Di Maio, durante il Saturday Cup 2024 svoltosi allo Stadio Comunale di Casola.Di Maio, classe ‘75, allenatore di esperienza della Serie D, è stato alla guida tecnica del Nuvla, Turris, Pro Cavese, Nola dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili della Juve Stabia.

Mister Vincenzo Di Maio, presente al torneo Saturday Cup 2024, ci parla di questa stagione e della promozione in Eccellenza.

Le dichiarazioni di Di Maio sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

Di Maio dichiara: ”Durante il Campionato negli scontri diretti abbiamo sempre dimostrato di avere un passo in più, perchè questa è la verità.Durante il Campionato ci sono state partite importanti, ma le vittorie al campo di Casola contro le squadre di vertice hanno dato qualcosa in più.

Spesso ci è capitato di avere qualche problematica sulle espulsioni.

Lì è venuto fuori il gruppo ed anche in dieci hanno dimostrato di avere forza controbattendo con squadre di un certo valore e portando a casa il risultato, e non è una cosa facile.

Per esigenze, squalifiche ed infortuni, ho adattato la squadra a diversi moduli.La bravura del gruppo è stata di seguirmi e di mettere in pratica tutto quello per cui oggi stiamo festeggiando.

Siamo partiti con un 4-4-2, poi grazie anche agli acquisti nel mercato di dicembre, abbiamo confermato il 4-4-2 un po’ più classico. “

Di Maio e la Virtus Stabia: il rapporto continua.

Di Maio conclude: ”La società farà le sue valutazioni, come io farò le mie.Speriamo di continuare questo cammino, sarebbe giusto farlo.

Affronteremo un campionato diverso, di un certo spessore, da vivere con i giusti crismi e situazioni.Da parte mia non c’è nessun problema, aspetteremo gli eventi per decidere!”

https://youtu.be/NUSnWBD9_Vc


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare