V
irtus Stabia, al termine del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza che ha visto scendere in campo il Santa Maria la Carità contro la Virtus Stabia, match terminato con uno sterile 1-1-, Mister Coppola rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa.
Le parole di Mister Coppola sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Dopo l’esordio di Coppa Italia contro il Sant’Antonio Abate, il Santa Maria la Carità conquista un pareggio contro la Virtus Stabia.I biancazzurri mettono al segno il primo goal della gara a firma di Pirone, poi vanno in inferiorità numerica a causa di un doppio giallo per Martire.
Al 94′ i padroni di casa pareggiano.Il tecnico, in conferenza stampa post match, dichiara: ” Come prima uscita mi ritengo molto soddisfatto della prestazione e della voglia che i ragazzi hanno messo in campo.
A tratti hanno espresso anche un buon calcio visto che sette undicesimi erano volti nuovi.Mi è piaciuto l’impegno, la determinazione, per come abbiamo saputo soffrire gli ultimi venticinque minuti dopo l’espulsione.
Poi c’è stata l’occasione del goal, ma fa parte del gioco.Lavoreremo sulle cose buone e su quelle poche che abbiamo sbagliato.
I ritmi erano buoni per essere la prima uscita.
Siamo riusciti a presentarci due tre volte dinanzi al loro portiere non facendo goal.Sappiamo che c’è tanto tanto da lavorare e limare.
Gargiulo ha avuto un incidente e si sta curando, dunque abbiamo preferito di eviatare, sta facendo delle cure.Inserra non è stato convocato per scelte tecniche.
Mercoledì ci sarà il secondo incontro dle girone che deciderà la vincitrice.
Inoltre dobbiamo lavorare per la prima di campionato a Candela con l’Heraclea, siamo pronti!”
https://youtu.be/ZWoFFNmD6CQ
Lascia un commento