14.9 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia Gargiulo: il gruppo compatto è stato la carta vincente

LEGGI ANCHE

V

irtus Stabia, le dichiarazioni del difensore Leonardo Gargiulo durante il Saturday Cup 2024 svoltosi allo Stadio Comunale di Casola.Gargiulo, difensore centrale , classe ‘83, una carriera calcistica di tutto rispetto con numerose presenze in Serie C2 e D, grande motivatore e punto di riferimento del reparto difensivo, proveniente da un campionato di Promozione vinto in quel di Santa Maria la Carità, ci racconta le emozioni del passaggio in Eccellenza con la Virtus Stabia.

Le dichiarazioni di Gargiulo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

Gargiulo dichiara: ”Abbiamo giocato un campionato molto equilibrato con numerose squadre, Ebolitana, Battipagliese, il Campagna, il San Gregorio e noi, che lottavamo per il vertice.

Un Campionato anche difficile dove fortunatamente siamo riusciti a vincere il l’assaggio in Eccellenza grazie ai playoff.Lavoravamo partita dopo partita, conoscevamo la nostra forza e questo ci ha portato a vincere i playoff.

Cerco di allenarmi sempre al massimo e di trasferire l’importanza degli allenamenti ai giovani!”. 

Gargiulo prosegue: ”Non è mai il singolo che fa vincere i campionati ma la compattezza del gruppo, della squadra.Non cancellerei nulla, tutto fa esperienza, da migliorare si.

Per ora ci godiamo i festeggiamenti, poi vedremo se la società ed il Mister mi riconfermeranno.Mi farebbe molto piacere restare qui!”. 

https://youtu.be/5qL_qNgW1mI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare