Virtus Stabia, Gargiulo: dobbiamo essere cinici sul campo di gioco

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara con la Sanseverinese

LEGGI ANCHE

Visite : 2

Virtus Stabia, le dichiarazioni del difensore Loenardo Gargiulo al termine del pareggio con la Sanseverinese.

La Virtus Stabia alla diciassettesima di Campionato recupera un punto in classifica dopo il pareggio con la Sanseverinese. Al termine del match ascoltiamo le parole di Gargiulo, calciatore di esperienza e motivazionale sul campo di gioco per i suoi compagni.

Le dichiarazioni di Gargiulo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

Difensore centrale , classe ‘83, una carriera calcistica di tutto rispetto con numerose presenze in Serie C2 e D, grande motivatore e punto di riferimento del reparto difensivo, proveniente da un campionato di Eccellenza vinto in quel di Santa Maria la Carità, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: ”Ci gira un po’ storto ma dipende tutto da noi. Sabato scorso senza alcuna occasione creata in porta abbiamo perso la partita. Oggi lo stesso. Una partita dominata, abbiamo creato quattro cinque occasioni goal, ma al primo tiro in porta abbiamo subito.

Qualcosa dobbiamo migliorare per cambiare rotta. Dobbiamo essere più cattivi. Siamo una squadra esperta ma bisogna lavorare tanto già da lunedì. Concentrazione e massimo impegno per dare qualcosa in più!”

Gargiulo prosegue: “Bisogna pensare partita dopo partita. Anche se sulla carta alcune squadre possono risultare inferiori a noi è sempre il campo a parlare. Ogni gara è importante, come lo sarà quella contro l’ Ebolitana. Ogni sfida ha le sue insidie. Il nostro obiettivo è migliorare la classifica!”


Udinese-Napoli 1-1, azzurri beffati nel recupero!

Udinese-Napoli termina 1-1, il Napoli viene ancora fermato nei minuti finali, ora è estremamente lontana l'Europa che conta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare