Zavettieri: Finalmente ho visto la cattiveria che volevo.. VIDEO (Raffaele Izzo)

Al termine del match con la Caserta, Mister Zavettieri si è soffermato ai nostri microfoni.

Ecco le parole del tecnico stabiese:

Sono soddisfatto a metà per il risultato, la differenza l’hanno fatta quei dieci minuti iniziali della ripresa, quando non siamo quasi scesi in campo. Abbiamo però dimostrato di essere vivi ed abbiamo reagito alla grande, sfiorando la vittoria in un campo così difficile. 
Dobbiamo essere bravi ad acquisire maggiore continuità e serenità perché serve a poco fare buoni risultati se poi la partita successiva si sbaglia tutto.
Ho deciso di schierare dall’inizio Navratil per testare quanto egli potrà dare, così come Diop è partito dalla panchina perché lo volevo fresco nella ripresa, sapendo quanto potesse far male agli avversari. 
I complimenti vanno fatti anche a Russo, tornato ai suoi livelli dopo il brutto infortunio. Non è stato facile lasciare in panchina Polito, ma Russo sta bene ed ora merita di giocare, come dimostrato oggi.
Sono felice soprattutto per po spirito ed il coraggio messi in campo, era quellp che volevo.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 30 Gennaio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 30 Gennaio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #30Gennaio