Clemente Filippi “Dobbiamo ripartire dalla reazione del secondo tempo..” – VIDEO (Raffaele Izzo)

Abbiamo ascoltato il D.G. delle Vespe Clemente Filippi. Ecco il suo commento dopo io pareggio tra Casertana e Juve Stabia:

Ci troviamo a commentare un risultato importante contro una squadra che si gioca il primato e che ha un organico da categoria superiore.
Fa molto piacere la reazione che c’è stata nella squadra dopo il vantaggio della Casertana ed, anzi, con un pò più di precisione sotto porta avremmo portato i tre punti a Castellammare. 
La Casertana è partita fortissimo nella ripresa e abbiamo rischiato seriamente di capitolare ma siamo stati molto bravi a non perdere la calma e a riprendere il risultato. 
Ringrazio i circa 500 tifosi stabiesi arrivati fin qui per sostenere i ragazzi. Questo non mi sorprende perché lo zoccolo duro del tifo è stato, è e sarà sempre con noi. 
Speriamo di dare continuità a questo importante risultato. 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 3 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 3 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #3Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]