Wanda Nara rivela la sua malattia: “Ho la leucemia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Wanda Nara ha la leucemia.La showgirl e modella argentina parla su Instagram oggi della malattia che l’ha colpita. “Ho la leucemia, adesso ho il coraggio di dirlo” ha scritto su una Storia la moglie del bomber Mauro Icardi poco prima di partecipare alla trasmissione ‘Ballando con le Stelle’. “All’inizio dicevo ‘questa cosa che ho’ e poi sono riuscita a chiamarla per nome” conclude.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare