Wanda Nara affetta da Leucemia: Una vita tra successi e famiglia

LEGGI ANCHE

Le notizie sulle condizioni di salute di Wanda Nara sono attualmente preoccupanti perchè si parla di Leucemia.

Per i pochi che ancora non la conoscessero, Wanda Nara è una showgirl e influencer argentina, procuratrice sportiva e opinionista tv arrivata in Italia nel 2011 insieme all’ex marito Maxi Lopez. Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati il 27 maggio 2014 con una piccola cerimonia a Buenos Aires a poco meno di un anno dalla separazione da Maxi Lopez, amico e collega di squadra di Icardi ai tempi del Catania.

La showgirl argentina ha cinque figli: Valentino Gastón (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012) sono nati dal suo matrimonio con Maxi Lopez, mentre dal secondo marito Mauro Icardi ha avuto Francesca (2015) e Isabella (2016).

Insieme con il marito ha un patrimonio di 70 milioni di euro. Da considerare anche le entrate derivanti dalle sue attività imprenditoriali con la linea di cosmetica e abbigliamento, e la fetta di soldi come manager sportiva.

Wanda Nara è l’agente del marito Mauro Icardi. È stata lei a trattare i vari rinnovi tra l’argentino e l’Inter, e a convincere Mauro a trasferirsi a Parigi accettando l’offerta del Paris Saint-Germain. Da settembre 2019 si divide dunque tra Milano e Parigi.

I media argentini: “Wanda Nara ha la leucemia”

Secondo i media argentini ed il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a Radio Mitre, Wanda Nara è stata colpita leucemia.

Questa la terribile ipotesi all’origine del malore che l’ha colpita nei giorni scorsi. Tre diverse fonti vicine alla moglie dell’ex centravanti dell’Inter Mauro Icardi avrebbero confermato si tratti di leucemia.

Attualmente l’imprenditrice si trova ricoverata alla clinica Los Arcos dallo scorso mercoledì, quando ha iniziato ad accusare forti dolori addominali.

Lanata ha aggiunto ulteriori dettagli: “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia”.

Assenti i commenti sul suo ricovero d’urgenza

Al momento non sono arrivati da parte dell’imprenditrice e delle persone a lei vicine dei commenti specifici alla vicenda, ma da quanto è trapelato attraverso altre fonti vicine alla famiglia, il marito Mauro Icardi, insieme con il quale Wanda Nara sarebbe dovuta partire per Ibiza prima di rinunciare a ogni ipotesi di viaggio, starebbe vivendo la situazione con molta angoscia.

Le condizioni di salute di Wanda Nara si sono complicate nei giorni scorsi. Stando alle ricostruzioni dei media argentini, l’imprenditrice e agente sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale lo scorso 12 luglio, dopo aver avvertito dei forti dolori addominali. Il malore l’avrebbe spinta a cancellare tutti i suoi impegni lavorativi, tra i quali un servizio fotografico e un viaggio in direzione Milano. “Mi dicono che sarebbe entrata a Los Arcos con un forte dolore alla pancia”, ha riferito un giornalista locale.

Secondo quanto trapelato dalla clinica le prime analisi della soubrette argentina che attualmente conduce l’edizione locale di Master Chef, avrebbero fatto emergere un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi.

Recenti attimi di felicità

Al momento nulla trapela dai social della coppia, sempre prolifica di foto e dettagli della loro vita privata. Le ultime immagini di felicità e serenità raccontano di un premio televisivo assegnato proprio a Wanda Nara.

A conferma che qualcosa non sta andando nel verso giusto è proprio l’assenza di storie nel profilo di Wanda Nara.

Infatti da oltre 24 ore la moglie di Icardi non sta inviando video, una situazione mai vista nemmeno durante il periodo burrascoso vissuto dalla coppia che sembra essere vicina al divorzio. La showgirl e il calciatore hanno vissuto, infatti,   momenti di crisi profonda, con tanto di accertato tradimento da parte del calciatore con la modella Eugenia Suarez nel corso del 2021.
Tuttavia, stando a ciò che pubblicano sui social entrambi, sembra essere tornato definitivamente il sereno.

Ci auguriamo tutti che per Wanda Nara torni al più presto la luce anche sulle sue difficili condizioni di salute. Coraggio Wanda!!


Beppe Gabbiani ospite a ‘Passione Formula 1’

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano, Beppe Gabbiani ha fatto il punto sulla stagione di Formula 1, a seguito del GP di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare