25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Walter Novellino: Vibonese squadra preparata e ben messa in campo

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà le Vespe opposte alla Vibonese.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La squadra al di là della vittoria non ancora arrivata avrebbe meritato i tre punti in entrambe le gare precedenti. Evacuo sta bene, si sta allenando da tre giorni, ma non gioca da giugno quindi vedremo se scenderà in campo.

Affronteremo una Vibonese preparata e ben messa in campo quindi la Juve Stabia dovrà tenere il campo con attenzione sfruttando le proprie armi.

Ci vorrà ancora un po’ per vedere la Juve Stabia in piena forma. La squadra sta lavorando bene ma ci manca ancora un po’ di benzina delle gambe come è normale che sia.

Eusepi e Evacuo insieme? Per ora facciamo i complimenti a Della Pietra, ragazzo del 2002, che si sta facendo sempre trovare pronto e che anche domani ci aiuterà. Evacuo l’ho voluto, Eusepi lo conosciamo quindi perché non schierarli insieme quando si potrà? Col giusto sacrificio di entrambi è possibile.

Al di là dei moduli che utilizziamo, conta lo spirito con cui la squadra scende e tiene il campo. L’atteggiamento è molto importante per una squadra come la nostra.

Castellammare? È bellissima e me la sto godendo. Ho voluto venire qui e per questo ringrazio la proprietà, cui spero di regalare soddisfazioni come anche alla nostra tifoseria.”

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy