36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Umberto Eusepi attaccante Juve Stabia: aggiornamento sull’infortunio

Da leggere

La Juve Stabia sul finire del mercato estivo era riuscito a tesserare l’attaccante Umberto Eusepi per coprire un vuoto in rosa e avere un bomber di sicuro affidamento.

Con uno sforzo economico importante la famiglia Langella aveva voluto regalare alla piazza di Castellammare di Stabia un attaccante su cui fare sicuro affidamento in termine di esperienza, qualità e gol.

Ma come per la scorsa stagione anche in questa la “sfortuna” si è accanita ancora con i gialloblè. Proprio l’anno scorso l’attaccante Cernigoi, fiore all’occhiello della calciomercato, veniva contagiato dal Covid che ne debilitò il fisico a tal punto che fu messa in discussione il prosiegio della sua carriera. Dal mese di Gennaio poi una serie di infortuni (dovuti anche alle conseguenze del Covid) ne hanno compromesso l’intera stagione e il contributo di Cernigoi è stata quasi zero.

Quest”anno invece la sfortuna ha colpito Eusepi che nella gara d’esordio in maglia gialloblè nel deby con l’Avellino ha riportato la lussazione della spalla che richiederà alcuni giorni prima di rivederlo in campo. Ancora una volta quindi il fiore all’occhiello del calciomercato della Juve Stabia subisce un infortunio che speriamo sia solo di poche settimane e non di un’intera stagione come per Cernigoi.

Questo il testo del comunicato della S.S. Juve Stabia sulle condizioni fisiche di Umberto Eusepi:

La S.S. Juve Stabia, a seguito dell’infortunio rimediato da Umberto Eusepi, comunica che gli esami strumentali hanno messo in evidenza una lussazione della spalla sinistra. I tempi di recupero saranno valutati giorno per giorno.

S.S. Juve Stabia

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy