Michele Volpe, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con l’Andria.
Le dichiarazioni di Michele Volpe sul match tra Juve Stabia e Fidelis Andria sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ho pensato a tutto quello che ho passato in un anno. È un gol importante per la salvezza matematica della Juve Stabia. Dedico il gol al direttore Mainolfi, responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, perchè a 12 anni giocavo in una scuola calcio e se sono arrivato dove sono ora è anche per merito suo.
Ho avuto qualche infortunio che mi ha frenato ma il mio obiettivo ora è fare i playoff con la Juve Stabia.
La mia mancanza di continuità? Ho bisogno di minuti di gioco ma se non gioco molto non riesco ad entrare in condizione. Conta molto il fatto che qui sto benissimo e devo dare tutto in queste due gare per fare i playoff. A me piace più giocare a due punte ma stiamo giocando a tre e do sempre il mio massimo contributo in ogni circostanza e con ogni modulo tattico.
Non dobbiamo perdere a Messina e poi giocarci tutto in casa per raggiungere i playoff.
La concorrenza aiuta a cacciare fuori il meglio di se stessi ed è meglio quando c’è concorrenza nel reparto.
Dopo il pareggio potevamo andare a vincere ma ci prendiamo il punto e ci giochiamo tutto nelle ultime due gare.
Pochesci è un allenatore più predisposto ad attaccare, anche Novellino lo è ma anche con maggiore cura alla fase difensiva.
Sul colpo di testa di Zigoni, l’ho ciccata e ho colpito il palo ma non l’ho presa bene”.
iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Fidelis Andria (1-1) MICHELE VOLPE del 08-04-2023" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/nTuzIR2ee4o?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>