12.5 C
Castellammare di Stabia

ViViRadio: Questa sera la seconda puntata di 4-2 Fantasia

LEGGI ANCHE

Seconda puntana di ”4-2 Fantasia”, il nuovo format radiofonico del palinsesto di ViVi-Radio Web, la Radio di ViVicentro Network.

Questa sera, a partire dalle ore 19,15, tutti sintonizzati su ViViRadioWeb per la seconda puntata del Programma Radiofonico più irriverente del web ” 4-2- Fantasia”. Serie A, Calcio Mercato e tante news sul mondo del soccer.

span style="color: #373e4d; font-family: helvetica,arial,sans-serif; font-size: 14pt; line-height: 15.36px; white-space: pre-wrap; background-color: #fefefe;">Come di consueto, al timone del programma ci sara’ Mario Miccio, della testata Vivicentro.it, ed in studio saranno presenti Mario Vollono ( Vice direttore di Vivicentro) – Gianluca Apicella ( Caporedattore allo Sport del Magazine Pragma) e Francesco ” Ciccio” Maresca ( Collaboratore di Magazine Pragma e Vivicentro.it ed opinionista del programma radiofonico “Il Pungiglione Stabiese”)

Ex calciatori, Direttori di testate giornalistiche e tifosi, che sono da sempre il sale di questo sport, interverranno in diretta telefonicamente in studio.

DIRETTA

Link per ascoltare dal pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/ (il link è ottimizzato per Google Chrome, per altri browser web bisogna installare Java https://www.java.com/it/download/)

Link per ascoltare dai dispositivi mobili:

Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Vi aspettiamo!

Ti sei perso l’ultima puntata… Nessun problema CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Energie Per il Sarno: Importanti progressi a Scafati e Boscoreale

Gori: Attività per il completamento delle reti fognarie, l’eliminazione degli scarichi in ambiente ed il disinquinamento del fiume Sarno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare