Viterbese Castrense-Juve Stabia arbitra Nicolò Cipriani di Empoli

Un solo precedente per l’arbitro toscano Cipriani con la Juve Stabia, nessuno con i laziali...

LEGGI ANCHE

Un solo precedente per l’arbitro toscano Cipriani con la Juve Stabia, nessuno con i laziali

Nicolò CIPRIANI della sezione di Empoli è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Viterbese Castrense e Juve Stabia valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Viterbo domenica 20 gennaio alle ore 14 e 30 allo stadio “Enrico Rocchi”.

Cipriani, nato ad Empoli in provincia di Firenze il 15 agosto 1985, è al suo quarto campionato in Serie C, vanta un solo precedente con la Juve Stabia e nessuno con la Viterbese.

Il precedente con la squadra di Castellammare, è quello della stagione 2017/2018, alla diciassettesima giornata d’andata, nella gara tra vespe e falchetti al Menti di Castellammare, il match terminò con il risultato di due a due, per i gialloblù andarono in gol Gabriel STREFEZZA e Francesco LISI, mentre per i rossoblù aprì e chiuse Alfageme.

L’assistente numero uno sarà: Gabriele NUZZI della sezione di Valdarno;

l’assistente numero due: Leonardo DE PALMA della sezione di Foggia che nell’ultimo turno di campionato (prima giornata di ritorno), fu designato come assistente numero uno nella gara che le vespe vinsero per uno a zero contro gli aretusei al Menti di Castellammare, ma il giorno prima del match, fu sostituito dalla collega della sua stessa sezione, Lucia Abbruzzese.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare