Virtus Stabia, smentite le dimissioni del direttore Ingollingo

Virtus Stabia, diramato un comunicato ufficiale nel quale vengono smentite le dimissioni del Direttore Area Tecnica, Pasquale Ingollingo

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, smentita ufficiale circa le presunte dimissioni del Direttore Area Tecnica, Pasquale Ingollingo.

Virtus Junior Stabia Friends, nella giornata di ieri alcuni organi di stampa annunciavano le dimissioni del Direttore dell’Area Tecnica, Pasquale Ingollingo: arriva ora la smentita ufficiale della società stabiese.

La Virtus Stabia, squadra calcistica del Campionato di Promozione al terzo posto in classifica con 35 punti, gode di un gruppo molto coeso sia a livello societario che di calciatori.

Da pochi minuti la società ribadisce l’unione del gruppo con un comunicato pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook. Smentite le dimissioni, si parla solo di un allontanamento temporaneo dalla squadra per motivi esclusivamente personali con il ritorno a pieno ritmo appena possibile.

Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina istituzionale della Virtus Stabia.

“La Virtus Junior Stabia Friends, nella persona del presidente Aurora Ingenito e del vice presidente Francesco Santoro, smentisce categoricamente la notizia sulle dimissioni del Direttore Area Tecnica, Pasquale Ingollingo.
Pasquale è uno dei padri fondatori della Virtus Stabia e con dedizione e spirito di sacrificio ha lavorato e lavora giorno e notte per tenere in piedi il progetto, ma per motivi esclusivamente personali deve allontanarsi temporaneamente dalla squadra, ritornando a pieno ritmo il prima possibile.
La società ribadisce la compattezza del gruppo ritenendo infondate le voci girate su alcuni organi di stampa”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare