18.5 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia: Il DS Mattia Longobardi nominato delegato regionale Campania dell’ADISE

LEGGI ANCHE

R

esponsabile anche del settore giovanile, Mattia Longobardi, attuale DS della Virtus Stabia, è stato nominato delegato regionale Campania dell’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi).

Mattia Longobardi è stato il primo a conseguire il titolo di Direttivo Sportivo a livello nazionale a soli venticinque anni, ed è un dirigente che punta molto l’attenzione sul settore giovanile, non solo come protagonisti calcistici del domani ma come mezzo di sviluppo di valori importanti.

Abbiamo incontrato Mattia Longobardi dopo la sua nomina come delegato campano dell’ADISE per raccogliere le sue emozioni dopo questo prestigioso incarico.

Queste sono state le dichiarazioni del Direttore Sportivo della Virtus Stabia che abbiamo raccolto per voi lettori del nostro quotidiano:

”Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto, vista la mia giovane età vale doppio, e dà valore al percorso intrapreso 7 anni fa.

Volevo ringraziare la mia seconda famiglia, la Virtus Stabia, che mi ha formato e dato le basi per arrivare a raccogliere queste soddisfazioni.”

Il Direttore Sportivo, Mattia Longobardi, ha obiettivi importanti e tanta voglia di intraprendere questo percorso con la giusta serietà e determinazione.

Longobardi prosegue: ”Si tratta per me di un punto di partenza, ho voglia di arrivare lontano. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità, cercherò di rappresentare al meglio tutti i direttori sportivi campani, in un periodo di grandi riforme dal punto di vista sportivo e supportarli in ogni problema che si può presentare durante una stagione sportiva.
Voglio ringraziare Beppe Marotta, presidente ADISE, Rocco Galasso, vice presidente e il consigliere Luca Espinosa per la fiducia che hanno riposto in me. Gli stessi durante il mio corso da Direttore Sportivo mi hanno trasmesso una grande passione verso questo ruolo!”

In bocca al lupo Mattia Longobardi per questo nuovo incarico come delegato ADISE. Complimenti alla Virtus Stabia per aver scelto un DS intraprendente e voglioso di fare.


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare