Virtus Stabia, Farriciello: i successi della squadra prima di tutto

LEGGI ANCHE

Farriciello, le sue dichiarazioni al termine del match vinto contro il Real Palomonte.

Farriciello, attaccante della Virtus Stabia, ha commentato ai nostri microfoni la vittoria sul Real Palomonte .

Daniele Farriciello ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria della Virtus Stabia in trasferta contro il Real Palomonte.

La Virtus Stabia alla quindicesima di Campionato conclude il match con un netto 0-5 con tripletta di Farriciello, e i goal di Pagano e Cioffi, il neo attaccante. Volto noto del calcio dilettantistico, Daniele arrivato appena 5 settimane fa dal Santa Maria la Carità, ha messo a segno otto goal in 5 gare con una media punti di 1,6 a match.

Al termine della gara contro il Real Palomonte, Farriciello dichiara: “Quando ho accettato di entrare in questa grande famiglia, mi sono prefissato di dare tutto me stesso. In ogni match cerco di fare bene e di sfruttare ogni occasione. E’ terminato il girone di andata, ora ci sarà la pausa natalizia dove recupereremo energie per quello di ritorno. Spero di fare di più dello scorso anno senza dati e statistiche alla mano ma solo per la causa della Virtus!”

Farriciello conclude: ”Il vero segreto della Virtus sta nel mettere la squadra davanti a tutto. Prima dei risultati personali ci sono quelli del gruppo! Ora ci riposiamo, poi arriveranno altri risultati, come adesso sta succedendo! Colgo l’occasione per augurare Buon Natale a tutta la redazione di Vivicentro ed ai tifosi della Virtus!”. 


Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Boxe dei pesi Gallo

Una serata di sport e di boxe che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare