Virtus Stabia, Ruocco: vittoria importante per il futuro

LEGGI ANCHE

Ruocco, le sue dichiarazioni ai nostri microfoni al termine del match tra Real Palomonte e Virtus Stabia.

Ruocco, difensore della Virtus Stabia, ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni la vittoria sul Real Palomonte.

Marco Ruocco ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in trasferta contro il Real Palomonte.

La Virtus Stabia alla quindicesima di Campionato conclude il match con un netto 0-5 con tripletta di Farriciello, e i goal di Pagano e Cioffi, il neo attaccante.

Marco Ruocco, classe 2005, ha macinato chilometri nel match odierno, dimostrando tanta vivacità e concentrazione. Ruocco, pur essendo difensore, ha una propensione nel recupero palla e nel portarsi avanti in aria di rigore per servire la linea offensiva.

Al termine della gara contro il Real Palomonte, Ruocco dichiara: “Questa partita era importante per chiudere bene il girone di andata e concentrarsi sul girone di ritorno. E’ stato un girone con alti e bassi ma abbiamo lottato per stare in vetta alla classifica e mantenere la posizione!”

Ruocco conclude: ”In campo e fuori dal campo siamo una famiglia ed ogni reparto si coniuga all’altro. Stringo di più con la difesa sul terreno di gioco. Gargiulo e Parlato mi aiutato tanto a migliorare la linea difensiva con la loro esperienza. Il girone di ritorno sarà difficile. Le squadre ci conoscono come noi consociamo loro, ci studiamo. Anche i nuovi arrivi faranno del loro meglio come tutti. Io continuerò a dare il massimo partita dopo partita per la mia squadra!”.


Oroscopo di Nina per il 10 Luglio 2024: Previsioni Esclusive per ViVicentro

Scopri le previsioni astrologiche dettagliate per ogni segno zodiacale nell'oroscopo di Nina per il 10 Luglio 2024 su ViVicentro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare