Virtus Stabia: Farriciello, mister 41 gol, è ufficialmente la nuova punta

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, Daniele Farriciello, mister 41 gol, è la nuova punta dei biancazzurri: le sue dichiarazioni in esclusiva.

La Virtus Stabia ufficializza una nuova punta, Daniele Farriciello, classe ‘95, per continuare la striscia positiva di questo Campionato.

Daniele Farriciello, nato il nove ottobre del 1995, è il nuovo componente della linea di attacco della Virtus Stabia.

Ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Juve Stabia dove è rimasto fino al 2012. Ha vestito, tra l’altro le maglie della Scafatese, Marcianise, Frattese. Dal 2021 e fino a pochi giorni fa era un componente del Santa Maria la Carità, dove nella stagione 2022/2023, ha messo a segno 41 reti, imponendosi all’attenzione generale. Ha rescisso, poi, il contratto nonostante il salto di Categoria in Eccellenza e veste da oggi la maglia della Virtus Stabia.

Vivicentro.it ha oggi presentato, in esclusiva, il suo ingresso tra i biancazzurri. Farriciello, alto 190 cm, punta centrale che può ricoprire il ruolo di ala sinistra, ha dichiarato: ”La cosa che mi ha spinto a vestire la maglia della Virtus è la serietà del progetto e della Società. Ho poi ritrovato gran parte dei miei compagni di squadra con cui lo scorso anno abbiamo stracciato il Campionato, sperando di farlo anche qui. Le mie caratteristiche sono proprie di un calciatore mirato per l’aria di rigore. Non mi piace parlare di numeri, preferisco che parli il campo, sperando di ripetere i numeri in questo Campionato!”

Farriciello conclude: ”Indipendentemente dalla mia presenza, questa squadra è già molto forte e lo dimostra in campo. Spero di ripetere i goal dello scorso anno alla Virtus Stabia!” Benvenuto Farriciello, che sia “numerosa” la tua presenza per i biancazzurri!

farriciello firma virtus stabia


Gaetano Correale terzino per la Virtus Stabia

Gaetano Correale, classe 2000, è il nuovo terzino della Virtus Stabia. La Virtus Stabia ha le idee ben chiare. Attaccare ma anche difendere. La squadra...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare