Virtus Stabia, Farriciello: contento del gol, la Virtus Stabia c’è

LEGGI ANCHE

Farriciello, le sue dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni al termine di Virtus Stabia-Ebolitana.

Virtus Stabia, le dichiarazioni dell’ attaccante Daniele Farriciello al termine del match contro l’Ebolitana concluso con una vittoria casalinga per 2-0, dopo la sconfitta in esterna con il Victoria Marra e il pareggio con la Sanseverinese.

La Virtus Stabia alla diciottesima di Campionato conquista altri tre punti in classifica, salendo al terzo posto con 39 punti totali. Con il gol segnato oggi all’Ebolitana su rigore, i gol di Daniele Farriciello in campionato salgono a 9.

Le dichiarazioni di Daniele Farriciello sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Attaccante importante, subentrato a campionato iniziato, Daniele Farriciello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: ”E’ stata una partita dura, anche le condizioni meteorologiche non erano a favore con un vento fortissimo e un clima gelido in campo. Abbiamo fatto una prestazione importante dove è venuta fuori la squadra. Vincere questa partita è stato fondamentale. Noi ci crediamo e lo faremo fino alla fine. Venivamo da due passi falsi, ma la Virtus c’è e lo ha ampiamente dimostrato oggi!”. 

Farriciello prosegue: “Sono contento per il goal ma ancor di più che ci siamo ripresi la nostra identità di squadra. Questo è importante perché ci siamo e saremo uniti fino alla fine del campionato”. 


Calendario Serie B 2024/2025, Piazza Europa a La Spezia sarà il palcoscenico

Calendario Serie B 2024/2025: mercoledì 10 luglio alle 19 nello scenario di Piazza Europa a La Spezia il primo atto ufficiale della stagione di Serie B rappresentato dal sorteggio del calendario
Pubblicita

Ti potrebbe interessare