Virtus Stabia, Porzio: con questo atteggiamento, secondi a nessuno

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, le dichiarazioni del difensore Catello Porzio al termine del match contro l’Ebolitana vinto per 2-0.

La Virtus Stabia alla diciottesima di Campionato conquista altri tre punti in classifica, salendo al terzo posto con 39 punti totali.

Al termine del match ascoltiamo le parole di Porzio, autore del primo goal del match che porta la Virtus in vantaggio. I goal messi a segno da Catello in maglia biancazzurra sono due.

Difensore importante, subentrato a campionato iniziato alla Virtus Stabia, Porzio va a stringere il quadrato difensivo che comunica attivamente sul rettangolo verde con Inserra, estremo difensore.

Le dichiarazioni di Catello Porzio sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

”Personalmente sono molto felice per il goal e ci tenevo a portare a casa i tre punti, fondamentali per l’ambiente. Avendo steccato nelle ultime due, abbiamo veramente lavorato tanto e con voglia.

In campo ci siamo guardati tutti in campo perché nessuno voleva far scappare i tre punti. Abbiamo dimostrato di aver fatto nostra la partita. La Virtus Stabia è un gruppo forte e sa quando deve sacrificarsi. Questa prestazione – prosegue Porzio – è stata frutto del sacrificio con Savarese che si è spinto tantissimo, ha macinato chilometri e fatto una grande gara. Questo era ciò che voleva il Mister!”. 

Porzio prosegue: “Sono contento per ciò che faccio ma devo tanto anche alla squadra che mi permette di esprimermi al meglio. Spero che andremo lontano con questo atteggiamento e questo spirito. Non siamo secondi a nessuno, il Mister è con noi e ci aiuta per questo!”.

E noi di Vivicentro viaggeremo ancora con voi nel mondo biancazzurro!


Caccia all’uomo a Castellammare di Stabia: Dramma e arresto per tentato furto

Scopri il drammatico episodio di un presunto suicidio che si rivela un audace tentato furto a Castellammare di Stabia. Tutti i dettagli qui!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare