V
irtus Stabia, i centrocampisti Caccavo e Lombardo sono ufficialmente due nuovi giocatori della rosa di Mister Di Maio.
Freddo pungente, cielo scuro, silenzio intorno rotto solo dalle parole squillanti dei ragazzini della Virtus Stabia che hanno appena finito gli allenamenti.
Punti Chiave Articolo
Svuotano il campo dai palloni usati in campo, affinché i grandi, la Prima Squadra, trovi il rettangolo di gioco sgombro.
Entra la rosa di Mister di Maio pronta per il riscaldamento prima della seduta quotidiana.
Tra i volti noti, spiccano, oltre a Catello Porzio, neo difensore biancazzurro, due giovani.
Daniele Caccavo è della Virtus Stabia
La Virtus Stabia ufficializza, infatti, una nuovo centrocampista, Daniele Caccavo, classe 2001, proveniente dalla Sanseverinese. Nelle ultime stagioni ha presenze tra Eccellenza e Promozione, vestendo i colori di Centro Storico Salerno e Salernum. La sua carriera calcistica inizia nelle giovanili di Baronissi per poi passare a sedici anni in Promozione dove resterà per cinque anni. Vive, poi, il passaggio da Promozione ad Eccellenza. Motivato e desideroso di fare, crede fortemente che alla Virtus si possa respirare il passaggio di Categoria. Il calciatore ha già esordito contro l’ex capolista Atletico San Gregorio.
Antonio Lombardo si lega ai biancazzurri
L’altra ufficialità riguarda Antonio Lombardo, classe 2002, proveniente dal Terzigno. La sua carriera inizia nel settore giovanile della Turris, presenziando alla Juniores Nazionale e alla prima squadra. Ha vestito, inoltre, le maglie dell’Angri, del Sant’Antonio Abate, e del Santa Maria la Carità. La scorsa stagione ha, tra l’altro, vissuto il passaggio del Santa Maria da promozione ad eccellenza avendo vinto il Campionato. Facendo parte del blocco del Santa Maria, Lombardo conosce gran parte dei calciatori ed aspira, come i compagni, a conquistare quanti più punti possibili per aumentare il bottino.
Che l’arrivo di Daniele Caccavo e Antonio Lombardo sia foriero di soddisfazioni e di successi sul rettangolo di gioco per continuare la striscia positiva della Virtus Stabia!