Virtus Francavilla-Juve Stabia arbitra Paolo Bitonti di Bologna

Nessun precedente per l’arbitro emiliano Bitonti con le vespe Paolo BITONTI della sezione di Bologna è...

LEGGI ANCHE

Nessun precedente per l’arbitro emiliano Bitonti con le vespe

Paolo BITONTI della sezione di Bologna è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Virtus Francavilla e Juve Stabia valevole per la diciannovesima ed ultima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Brindisi mercoledì 26 dicembre alle ore 17 e 30 allo stadio “Franco Fanuzzi”.

Bitonti, al suo secondo campionato in Serie C, non ha alcun precedente con le vespe, mentre nella passata stagione, ha diretto i brindisini lo scorso 21 gennaio a Fondi alla terza giornata di ritorno, la gara contro la Racing terminò col risultato di due reti pari.

L’assistente numero uno sarà: Massimiliano MAGRI della sezione di Imperia;

l’assistente numero due Gaetano MASSARA della sezione di Reggio Calabria.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare