16.1 C
Castellammare di Stabia

Violenza nel napoletano: fratello e sorella aggrediscono il compagno della madre

LEGGI ANCHE

In manette il fratello di 24 anni

Un fratello e una sorella di Qualiano sono finiti nei guai con il ventiquattrenne che si è visto apporre le manette ai polsi. I due si sono resi colpevoli dell’aggressione del compagno della madre. A trarre in arresto un 24enne e a denunciare la sorella per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali sono stati i carabinieri della Stazione di Qualiano, diretti dal maresciallo Bilancio e coordinati dal capitano Antonio De Lise della Compagnia di Giugliano.

I

due, infatti, la scorsa notte hanno aggredito fisicamente l’attuale compagno della madre, un 47enne di Qualiano. I due fratelli lo hanno colpito con calci e pugni, mentre la sorella lo ha colpito alla testa con una bomboniera.
La vittima è riuscita ad allontanarsi e a recarsi dai carabinieri dove è svenuto per le ferite riportate. È stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove i medici gli hanno riscontrato ferite al cuoio capelluto e fratture delle ossa nasali. I carabinieri hanno poi accertato che da circa un anno e mezzo l’uomo era costretto a subire continue violenze psicologiche, oltre che a minacce, da parte del giovane il tutto per futili motivi riconducibili agli attuali dissidi familiari tra la vittima e la compagna. Il 24enne è stato arrestato e si trova ora ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare