VIDEO ViViCentro – Pescara-Napoli, Verre: “Peccato, ma contro di noi giocavano gli azzurri”

LEGGI ANCHE

Queste le parole del calciatore a Vivicentro

Il Pescara ferma il Napoli sul 2-2 nella prima giornata del nuovo campionato di serie A. Visto il silenzio stampa degli azzurri per questo match, vi proponiamo le dichiarazioni raccolte dai microfoni di Vivicentro.it di Valerio Verre, calciatore del Pescara.

dal nostro inviato a Pescara, Christian Barisani

CLICCA SUL PLAYER per vedere il video

Juve Stabia, domani sarà ufficiale l’addio di Matteo Lovisa: risoluzione consensuale. Il Ds verso il Sudtirol

Dopo l'uscita di mister Abate, le Vespe perdono un altro pilastro. Scelte familiari e un progetto ambizioso spingono il dirigente in Alto Adige. Ora tocca a Guerri rifondare.

Ti potrebbe interessare