Higuain: “La Juventus non era una scelta facile, ma era quella giusta”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “La storia della pancia in sovrappeso? La cosa migliore è che lo dicano prima di tutte le partite, così poi mi metto a fare gol tutte le volte. Delle critiche non mi interessa, non ho mai avuto dubbi sulle mie qualità. Qui alla Juve sono felicissimo: sono certo di avere fatto una scelta non facile ma allo stesso tempo quella giusta.

I nuovi tifosi? Quando sei lì che ti riscaldi e senti già i cori, quando avverti che la gente ti supporta così, beh, dentro di te hai ancor di più una voglia speciale. Il mio gol, come detto, è anche per loro. Sono in un club organizzatissimo, in una squadra fortissima e con una mentalità vincente”.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare