Victor Osimhen
Victor Osimhen
foto - Official SSC Napoli twitter

Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch

Victor Osimhen è stato dimesso in giornata dalla clinica Ruesch e dovrà osservare un periodo di riposo di almeno due settimane, questo è quanto si evince dal comunicato ufficiale della SSC Napoli.

Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch

Questo vuol dire che il centravanti azzurro, dopo il periodo di assoluto riposo, potrà riprendere gli allenamenti evitando così di perdere la condizione fisica, anche se inizialmente i suoi allenamenti si svolgeranno lontano dal resto dei compagni per evitare eventuali scontri pericolosi.

Infine sempre dal medesimo comunicato si evincono i ringraziamenti della società partenopea indirizzati all’Inter, alla dirigenza nerazzurra e al personale del Niguarda di Milano per la collaborazione offerta in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni.

La SSCN e il Dott. Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio dell’attaccante azzurro”.

Ascolta la WebRadio