Vicente: “Promozione meritatissima” (VIDEO)

Dopo la vittoria con la Vibonese, che é valsa la promozione in B per la...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Dopo la vittoria con la Vibonese, che é valsa la promozione in B per la Juve Stabia, si é presentato in sala stampa il brasiliano Vicente:

“Sono felicissimo perché siamo riusciti a portare la città di Castellammare in Serie B. É una piazza che ho sempre apprezzato e che merita assolutamente la cadetteria. Grazie a Dio é andato tutto bene e, grazie ad un pubblico meraviglioso, siamo andati in B. Il nostro é un gruppo unico che ha saputo soffrire nei momenti di difficoltà per poter esaltarsi quando era necessario. Anche con la Sicula abbiamo dimostrato di essere una squadra di uomini veri che hanno meritato questo traguardo.”

A cura di Antonino Gargiulo

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia-AZ Picerno, LIVE 3-2 (3° Murano, 28° Mignanelli, 37°e 47° Bellich, 59° D’Agostino)

Juve Stabia-AZ Picerno, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare