36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Vibonese, D’Agostino: “Gara tosta. Dobbiamo essere più cinici sotto porta”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Vibonese, l’allenatore Gaetano D’Agostino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di D’Agostino, tecnico della Vibonese, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Gara tosta contro la Juve Stabia. Noi dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri cercando di finalizzare le azioni che creiamo. I ragazzi si stanno impegnando molto. Domani dobbiamo fare una gara maschia con grande intensità contro una squadra forte e un allenatore molto esperto come Novellino.

Dobbiamo essere più cinici sotto porta perchè finora è stato il nostro problema principale quello della mancata finalizzazione, cercando di migliorare nei cross e in area di rigore. Non è importante forzare la giocata ma è importante come ci arrivi nell’area di rigore avversaria.

La mia squadra ha un’età media molto bassa. Se parliamo del gol subito contro il Francavilla, è stato un nostro errore ma l’attenzione non è mancata in fase difensiva. La stessa attenzione dobbiamo mantenerla anche nella fase offensiva.

Dobbiamo giocare a buon ritmo e verticalizzare alto perchè giocheremo contro un 4-4-2 e noi dobbiamo velocizzare al massimo il nostro gioco se vogliamo uscire con un buon risultato domani sera contro la Juve Stabia.

Foto: Vibonese Channel

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy