I
eri pomeriggio gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Toledo una donna che, all’esterno di un locale, non indossava la mascherina di protezione individuale ed era accanto ad altre persone inosservante del rispetto del distanziamento sociale.
I poliziotti l’hanno invitata più volte ad indossare il dispositivo di protezione ma la donna si è rifiutata e, alla richiesta di fornire un documento di riconoscimento, ha iniziato ad inveire e a spintonare gli operatori fino a quando, non senza difficoltà , è stata bloccata.
Punti Chiave Articolo
La donna, una 50enne ucraina irregolare sul territorio nazionale, è stata arrestata per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciata per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato e sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri articoli:
Ieri notte, gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli…
Torre Annunziata e Fisciano: si appropria di un carico di divani e lo occulta in un magazzino. 45enne e 3 complici arrestati dai Carabinieri. Si appropria di…
Commissariato Vicaria Mercato di Napoli: una sala giochi chiusa in via Ciccone ed un bar sanzionato in piazza Bagnoli. Violazioni COVID Commissariato Vicaria…
Durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti di Polizia del Commissariato San Carlo Arena notato e arrestato un 26enne in…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Â
Lascia un commento