I Carabinieri del Comando di Verolanuova hanno arrestato un 23enne cittadino italiano di origine africana che spacciava hashish
Verolanuova (BS): arrestato un 23enne trovato in possesso di hashish
P
unti Chiave Articolo
- CategoriaNord – cronaca
- Anche a Brescia l’ARMA festeggia il 206° annuale della sua fondazione
- Arrestati Dott.ssa di Saronno e imprenditore di Barlassina: peculato
- Operazione “Molosso”: gare truccate e corruzione delle ASL Piemontesi
- Lotta alla evasione: Scoperta frode fiscale in Val Seriana (BG)
- OPERAZIONE TELEPASS: Droga e prostituzione in Emilia, 9 indagati
- Operazione B&Asta: Corruzione e turbativa d’asta. 3 misure cautelari
- Esine: 53nne uccide l’amico dopo una lite – Arrestato dai CC
- Verolanuova (BS): Estorce denaro per un debito di droga. Arrestata
- Sequestrato ristorante a Desenzano: il titolare sparò a ex dipendente
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verolanuova, hanno tratto in arresto un 23 enne cittadino italiano di origine africana, gravato da specifici precedenti di polizia e sprovvisto di un’attività lavorativa fissa, perché trovato in possesso di stupefacenti.
I Carabinieri, impegnati in appositi servizi nel centro di Ghedi, hanno proceduto al controllo di due giovani che, alla vista dei militari si sono dati alla fuga. Nelle concitate fasi, mentre uno è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle vie circostanti favorito dall’oscurità, l’altro è stato bloccato mentre cercava di disfarsi, gettandolo a terra, di un involucro in cellophane. I militari hanno quindi recuperato l’involucro rivelatosi contenere un panetto di hashish di circa 100 (cento) grammi.
I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto il giovane per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
ALCUNI altri articoli presenti nel nostro archivio:
Lascia un commento