21 C
Castellammare di Stabia

Verolanuova (BS): arrestato un 23enne trovato in possesso di hashish

LEGGI ANCHE

I Carabinieri del Comando di Verolanuova hanno arrestato un 23enne cittadino italiano di origine africana che spacciava hashish

Verolanuova (BS): arrestato un 23enne trovato in possesso di hashish

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verolanuova, hanno tratto in arresto un 23 enne cittadino italiano di origine africana, gravato da specifici precedenti di polizia e sprovvisto di un’attività lavorativa fissa, perché trovato in possesso di stupefacenti.

I Carabinieri, impegnati in appositi servizi nel centro di Ghedi, hanno proceduto al controllo di due giovani che, alla vista dei militari si sono dati alla fuga. Nelle concitate fasi, mentre uno è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle vie circostanti favorito dall’oscurità, l’altro è stato bloccato mentre cercava di disfarsi, gettandolo a terra, di un involucro in cellophane. I militari hanno quindi recuperato l’involucro rivelatosi contenere un panetto di hashish di circa 100 (cento) grammi.

I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto il giovane per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.   

ALCUNI altri articoli presenti nel nostro archivio:

CategoriaNord – cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare