Video Choc – Maltrattamenti in un asilo: arrestate le tre maestre del terrore

LEGGI ANCHE

Un video choc pubblicato poco fa dalla Polizia di Stato di Vercelli sta facendo il giro del web, per le immagini sconvolgenti riprese in un asilo della città. Bimbi di tre e cinque anni tormentati, umiliati e minacciati dalla proprie maestre. L’operazione denominata “Tutti giù per terra” è cominciata lo scorso maggio, dopo la denuncia di una madre che aveva notato comportamenti inusuali in suo figlio. Ora le insegnati sono agli arresti domiciliari, come informa Repubblica.it.

Nel video si sentono urla schizofreniche, minacce come: “Ti faccio girare la testa al contrario”, “ti faccio cadere tutti i denti” o ancora “Spero che ti cada la mano”, tutte rivolte a dei bambini terrorizzati. Alle intimidazioni poi segue la violenza vera e propria, fatta di schiaffi e spintoni.

Qui di seguito il video che potrebbe urtare la vostra sensibilità:

https://www.youtube.com/watch?v=2yKdm_fW_gA

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare