12.5 C
Castellammare di Stabia

Venerato: “Llorente firma venerdì, bisogna cedere Ounas”

LEGGI ANCHE

“Icardi, intanto, continua ad aspettare la Juventus”

Il noto giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TGR Campania per parlare del mercato del Napoli e dei vari obiettivi in entrata ma anche in uscita. In particolare, il giornalista ha parlato delle strade che portano a Fernando Llorente e a Mauro Icardi. L’attaccante spagnolo risulta ancora svincolato dopo il mancato rinnovo con il Tottenham, con cui è arrivato in finale nella scorsa edizione di Champions League; il centravanti argentino, invece, non rientra più nei piani dell’Inter che ha portato a Milano il belga Romelu Lukaku. Entrambi i profili piacciono al tecnico Carlo Ancelotti ma sta al direttore sportivo Cristiano Giuntoli capire quale sia quello fattibile.

Ecco quanto detto da Venerato:
“Sanchez è cosa fatta con l’Inter, quindi Llorente è libero di firmare con il Napoli. Icardi invece continua a voler rimanere all’Inter e aspettare una chiamata della Juventus. Per Llorente il giorno decisivo potrebbe essere venerdì. Prima il Napoli deve liberare Ounas vicino al Nizza e sui cui ci sono anche Lilla e Cagliari. Con lo spagnolo si è trovato un accordo totale. Contratto biennale a 2,5 mln con opzione per il terzo con commissioni da 1,5 per gli intermediari. Tonelli non è ancora chiuso per la Fiorentina perchè i viola sono interessati anche a Caceres”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare