“Una ragazza per il cinema”. Mercoledì 7 la conferenza stampa

Iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: la Finale Nazionale di “Una ragazza per il cinema”.

Iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: la Finale Nazionale di “Una ragazza per il cinema”.

“Una ragazza per il cinema”. Mercoledì 7 la conferenza stampa

L’esclusivo Premio Nazionale di Bellezza e Talento, giunto alla 34esima edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è in programma, domenica 11 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

L’evento, sarà presentato, in Conferenza Stampa, Mercoledì 7, alle ore 10,30, presso Capo dei Greci, a Sant’Alessio Siculo.

In tale occasione saranno svelati i Super Ospiti di questa edizione, molti dei quali, saranno presenti alla conferenza.

La finale sarà condotta da Beppe Convertini, volto noto di Rai1, affiancato, questa volta, da Adriana Volpe, nota Conduttrice Tv, del programma “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2, concorrente del reality “Grande Fratello Vip” su Canale 5 e Conduttrice di “Ognimattina” su TV8.

Le coreografie della finale, anche quest’anno, saranno preparate da Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense, naturalizzato italiano, decisamente, una gradita riconferma.

Tra gli ospiti il cantautore, chitarrista e blogger Povia, vincitore del festival di Sanremo 2006; il comico Paolo Caiazzo, uno degli attori cabarettisti più amati di “Made in Sud” su Rai due; il modello e attore Francesco Monte che ha partecipato a “Uomini e Donne”, l’Isola dei Famosi”, e “Grande Fratello Vip” e vinto nell’edizione 2019 a “Tale e Quale Show;

Saranno inoltre presenti il maestro nell’arte del make-up Pablo Gil Cagnè, visagista delle star ed il direttore dell’Agenzia “The One Model” Franco Battaglia.

La Conferenza Stampa, sarà aperta, dall’Asd Kàtane Country Western Dance diretta da Emanuela Finocchiaro.

 

Da 34 anni, nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.

Mariella Musso

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV