Una delegazione del Napoli in Ucraina per preparare al meglio la prima trasferta Champions

LEGGI ANCHE

Una delegazione del Napoli si reca in Ucraina per studiare al meglio la città

La prima del Napoli in Champions League è prevista per mercoledì 13 settembre contro lo Shakhtar Donetsk nella città di Kharkiv. Come riporta l’edizione napoletana de La Repubblica una delegazione azzurra si è recata in Ucraina per conoscere la città, per rendere il più agevole possibile il periodo di permanenza per la gara della prima competizione europea per club.

Juve Stabia: Guerri è pronto per una settimana importante dove si deciderà il futuro dell’area tecnica

Tra ostacoli, incertezze e sacrifici, la società gialloblù ha superato la prova più difficile. Adesso si può programmare il futuro passando per la costruzione dell'area tecnica.

Ti potrebbe interessare