Ghoulam-Napoli, pronto il rinnovo con clausola verso l’estero

LEGGI ANCHE

Ghoulam-Napoli, pronto il rinnovo con clausola verso l’estero

Ghoulam-Napoli è un amore destinato a proseguire, lo annuncia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che evidenza come il rinnovo contrattuale è molto vicino a cifra intorno ai 2.5 mln di euro a stagione. Inoltre, specifica la Rosea, è pronta anche una clausola rescissoria valida solo per l’estero da 25 milioni di euro. 

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare