Un tripudio di applausi e risate per Danny Napoli. L’intervista

LEGGI ANCHE

Festa e allegria hanno contraddistinto “The Denny il Show Stand Up Comedy”, spettacolo tenutosi alla Villa Comunale di Taormina. (L’intervista dopo lo spettacolo).

L’artista Denny Napoli è un ragazzo messinese che ha saputo unire comicità e musica per dar vita a un personaggio dall’accento inconfondibile che con ironica genialità e la sua grande umiltà sta pian piano creando un vero e proprio movimento intorno a sé.

Classe ’85, conosciutissimo sul web per i suoi video virali, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, come speaker radiofonico e attore teatrale. Si esibisce a teatro soprattutto in Sicilia e Calabria, partecipando a festival nazionali della comicità. In Tv ha partecipato ad Italia’s Got Talent e Zelig.

Il suo spettacolo “the Denny Il Show Stand Up Comedy”, dopo i sold out registrati nelle piazze e nei teatri siciliani, del Nord Italia e a Bruxelles, l’artista messinese lo ha portato in scena per l’ultima replica, ieri sera nella villa comunale di Taormina.

“Denny Il Show” è un racconto (realmente surreale) della nostra società, delle sue contraddizioni, delle sue peculiarità ed ipocrisie. Attraverso la stand Up Denny coinvolge il pubblico giocando tra luoghi comuni, vicende del passato e del presente, dove i giovani vivono tra i nostalgici ricordi degli anni novanta e la costante frenesia del mondo contemporaneo, dove i social sono diventati le nuove piazze virtuali dove mettere in mostra la propria vita.

Con la sua pungente e disarmante ironia l’artista racconta anche e soprattutto i messinesi, le loro debolezze e contraddizioni. I suoi personaggi nascono e si ispirano al mondo reale anche ad amici di infanzia, e sono frutto di un’attenta ma anche giocosa osservazione della società che nella quotidianità lo circonda.

Adesso l’artista sta terminando di scrivere uno spettacolo dal titolo “Non fai ridere” che in reciproco contrasto col titolo terrà invece i tanti fan in attesa, pronti a ridere di gusto delle nuove battute divertenti in vista del mese Natalizio.

Mariella Musso

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI


Isola di Capri, Gori comunica il riempimento della condotta. Oggi il servizio idrico tornerà funzionante

Finalmente oggi ritornerà la normalità nelle abitazioni e nei locali capresi. Risolto definitivamente il problema dell'approvvigionamento idrico
Pubblicita

Ti potrebbe interessare