14.9 C
Castellammare di Stabia

Un solo precedente in campionato tra Juve Stabia e Cremonese

LEGGI ANCHE

Risale a quattro anni fa l’unico precedente in campionato a Castellammare tra gialloblù e grigiorossi

Il precedente tra Juve Stabia e Cremonese in campionato, risale a poco più di quattro anni fa, in piena estate 2020.Si giocava la penultima giornata di ritorno del campionato di Serie Bkt 2020/2021, era il 27 luglio 2020, per la prima volta in assoluto i gialloblù ospitarono i grigiorossi allo stadio Menti di Castellammare (senza spettatori causa emergenza covid).

La gara diretta dall’arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta, terminò con il risultato di uno a due per i lombardi condannando le vespe alla quasi retrocessione che poi si concretizzò dopo quattro giorni allo stadio San Vito – Marulla di Cosenza con un’ulteriore sconfitta!Le reti portarono la firma di Ciofani per la Cremonese che andò in rete sia ad inizio primo tempo e sia a pochi minuti dal novantesimo.

L’inutile rete della “consolazione” per gli stabiesi fu realizzata nell’ultimo dei cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro e portò la firma di Alessandro ROSSI.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare