16 C
Castellammare di Stabia

Un mese al Senna Day, Carlo Ametrano: “Ci divertiremo”

LEGGI ANCHE

Ormai manca sempre meno.Tutto è pronto per il Senna Day: a circa un mese dall’inizio dell’evento, il giornalista e scrittore stabiese Carlo Ametrano parla così in esclusiva ai nostri microfoni.

L’evento si svolgerà presso le ‘Cantine Augusto Zuffa’ il 30 aprile.Non mancheranno gli ospiti: saranno davvero tantissimi, infatti, a prendere parte all’evento, provenienti da ogni parte del mondo.

Esperti di motori, giornalisti, piloti, scrittori.Ognuno con un unico grande obiettivo: celebrare e ricordare Ayrton Senna.

Per farlo, ovviamente, ci penserà Carlo Ametrano che insieme a Pasquale Buondonno modererà la ricca serata del Senna Day.Subito dopo l’evento, che si svolgerà e inizierà intorno alle 19.00, spazio alla cena sempre presso l’agriturismo ‘Cantine Zuffa’.

Carlo Ametrano

Un mese al Senna Day, Carlo Ametrano parla così: “Non potete mancare”

L’emozione è di certo tanta.

La lavorazione continua e Carlo Ametrano è ormai più che pronto all’inizio del Senna Day, considerando che manca circa 1 mese prima dell’inizio.Queste, di seguito, le sue parole riguardanti l’evento. “Ormai ci siamo!

Manca pochissimo per il Senna Day, il 30 aprile.Tantissimi gli ospiti: da Lorih Caradonna a Mike Wilson, Roda Anchidin, Stefano Pandolfi, Ruggero Melgrati, la McLaren di Senna e anche ospiti importantissimi che verranno dal Brasile.

Davvero tantissime sorprese che non vedo l’ora di farmi vedere.Non potete mancare: 30 aprile presso l’Agriturismo Cantine Zuffa di Imola.

Vi aspetto in tantissimi”.

Carlo Ametrano

Non mancheranno, oltre all’evento Senna, anche altri appuntamenti al quale parteciperà lo stesso Ametrano, segno della sua lunga stagione. ”Oltre a ciò, ovviamente, avremo – racconta Ametrano – anche l’Orgoglio Motoristico Romano a giugno e il Minardi Day, imperdibile, nel mese di agosto”.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare