14.9 C
Castellammare di Stabia

Un Lozano per tempo. Il Napoli espugna Bologna

LEGGI ANCHE

O

ttima partita per il Napoli di Spalletti che, dopo la brutta eliminazione in Coppa Italia, batte 2-0 il Bologna

 

Un Lozano per tempo. Il Napoli espugna Bologna

 

Altra trasferta, altra vittoria. Il Napoli di Spalletti fuori casa si prende altri tre punti in classifica e vola al terzo posto, dietro a Milan e Inter. Battuto,senza troppe fatiche, il Bologna di Mihajlovic.

 

Primo tempo

Un buon primo tempo da parte degli azzurri, diviso a metà. Nella prima parte, il Napoli ha avuto completamente il pallino del gioco in mano. Dopo vari tentativi verso la porta, è arrivata la rete del chucky Lozano su assist da sinistra di Elmas. Il messicano riscatta così il pessimo ingresso in Coppa Italia contro la Fiorentina. Dal trentesimo in poi si è acceso un po’ il Bologna che, nonostante avesse preso più campo, ha comunque effettuato una vera e sola occasione da gol pericolosa con Arnautovic di destro ma con l’ottima risposta di Meret.

 

Secondo tempo

Una ripartenza spaziale a inizio secondo tempo ha permesso al Napoli di mettere in ghiaccio la partita. Super palla di Zielinski per Fabian che, senza pensarci due volte, crossa dentro l’area per Lozano che ha realizzato la rete del 2-0. Al 71′ è arrivato uno dei momenti più attesi della serata: l’ingresso di Victor Osimhen che, mascherato, prende il posto di Mertens. Non molto all’opera il nigeriano che però ha subito fatto vedere si essere fresco e pronto a tornare all’azione.

 

Testa al derby

Vittoria fondamentale per continuare a credere nella Champions e , perché no, nel campionato. Il Napoli batte il Bologna, sale al terzo posto in classifica e si prepara al derby di domenica contro la Salernitana alle 15.00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare