20.9 C
Castellammare di Stabia

Un Barano giovane nella tana dei leoni del Napoli United

LEGGI ANCHE

E

CCELLENZA- Il Barano per la trasferta di Mugnano dovrà fare la conta di tante assenze importanti tra infortuni ed impegni lavorativi

Il Barano si prepara ad affrontare l’ultima trasferta di questo mini-campionato. Gli aquilotti saranno di scena a Mugnano contro i leoni del Napoli United. Tante assenze in casa baranese tra infortuni e impegni di lavoro (stagione turistica sull’isola ormai partita). I leoni napoletani devono vincere se vogliono ancora sperare di agguantare almeno il secondo posto.

Sul fronte opposto si troveranno la squadra isolana imbottita completamente da giovani che sicuramente vorranno ben figurare anche se il risultato alla vigilia sembra già scontato. Il deja-vù di rivedere il copione come quello dell’andata (5-1) c’è  tutto anche perché gli uomini di Fasano hanno uno scatenato bomber Evacuo.

Il Barano come detto poc’anzi dovrà rinunciare a Conte, Arcamone, Rosi, Manzi e Abbandonato, con Scritturale a mezzo servizio insieme al centrale difensivo De Simone. Cuomo e Filosa saranno assenti per motivi di lavoro.

Sono appena16 i convocati di mister Di Meglio. Portieri: Marino e Castaldi (2005). Difensori: Di Iorio (2002), Errichiello, De Simone, Muscariello, Pascarella (2002). Centrocampisti: Buono G. (2003), Tessitore, Matarese, Scritturale, Buono N. (2006), Calise (2006). Attaccanti: Iovene, Ruffo.

ARBITRO – Al “Vallefuoco” di Mugnano (ore 16.30) arbitrerà il signor Christian De Angelis della sezione di Nocera Inferiore (assistenti Mariano Chimenti e Carmela De Rosa di Napoli).

S.V.

 


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare