27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio a Coccaglio (BS)

Da leggere

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di 17kg di stupefacente in un capannone di Coccaglio (BS) e due deferimenti in stato di libertà per ricettazione.

Coccaglio (BS): un arresto per detenzione ai fini di spaccio

Nel pomeriggio di sabato 13 febbraio le ricerche di una vettura rubata la sera precedente a Rovato si sono concluse con il sequestro di 17kg di stupefacente in un capannone di Coccaglio (BS) ad opera di due pattuglie della Sez. Radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Chiari.

I militari hanno rintracciato il veicolo rubato lungo le vie di Coccaglio con due soggetti a bordo, uno di nazionalità italiana di 39 anni e uno di nazionalità marocchina di 42. I due fermati sono stati sottoposti a perquisizione sia personale sia locale all’interno di un capannone dove verosimilmente avrebbero tenuto altra refurtiva. Grazie a questo intervento i carabinieri hanno recuperato in buste sigillate e ben stipate in contenitori 13.3 kg di marijuana e 4.1 kg di hashish. Da ulteriori accertamenti è emerso che l’immobile fosse nella disponibilità di un terzo soggetto italiano classe 1956, residente in zona. Anche lui è stato identificato e sottoposto a perquisizione senza ulteriori riscontri.

Informato il magistrato dell’operazione, su sue disposizioni i carabinieri hanno proceduto all’arresto del beneficiario dell’immobile presso la sua abitazione per la detenzione di quell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, mentre hanno deferito in stato di libertà per ricettazione i due uomini a bordo del veicolo rubato.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy